CARTA DI CREDITO


Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. 

 

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento.

 


PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Il venditore si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, che nel caso di mancata accettazione da parte del venditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento.



BONIFICO BANCARIO


Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Agritek.it si riserva di spedire la merce entro 48 ore dalla ricezione del bonifico.

Se entro tale periodo il nostro ufficio non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.  Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento.



CONTRASSEGNO

Se acquisti con Contrassegno (per un importo complessivo massimo di 999,99 euro, per importi superiori non e’ possibile effettuare il contrassegno) troverai il supplemento esplicitato in maniera chiara al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento può essere effettuato all’arrivo del corriere con denaro contante. In questo caso prepara la somma esatta, non è prevista la possibilità del resto.